Europa World ha ideato tre proposte di viaggio dedicate ad alcuni Paesi dell’area balcanica. Si tratta di Albania, Serbia e Montenegro, di cui troviamo degli itinerari che portano alla scoperta dei loro luoghi più belli.
[sniplet ADSENSE]
In Albania troviamo un tour di 7 giorni/6 notti che propone visita alle ovine romane di Durazzo, poi viaggio lungo le coste dell’Adriatico, tra i parchi archeologici di Apollonia, Brutrinto e Byllis, visita al passo di Llogara, alla città di Berat, ad Argirocastro ed all’Occhio Blu, una fantastica sorgente carsica. Questo itinerario costa a partire da 1.015 euro.
In Serbia troviamo un tour di 8 giorni/7 notti che parte da Belgrado e propone visita ad antichi monasteri e fortezze medievali, poi si va in Vojvodina, con l’imperdibile Palazzo di Galerio e le Porte di Ferro, e nella città di Zica. L’itinerario ha un prezzo che parte da 1.145 euro.
In Montenegro, infine, troviamo un tour di 5 giorni/4 notti tra spiagge e parchi naturali, fra cui spiccano Biogradska Gora e Parco Nazionale del Lago di Scutari. Questo itinerario costa a partire da 905 euro.