Expo 2015: pacchetti speciali di Hotel Milano Scala

milanoIn vista dell’Expo 2015 che si svolgerà tra poco a Milano, sono tante le proposte turistiche degli operatori del settore. L’Esposizione Internazionale è sicuramente un avvenimento da cogliere al volo, che solleverà sicuramente l’economia di strutture ricettive, ristorazione ed altro ancora nella città meneghina e nel resto della Lombardia, dato che milioni saranno i visitatori che verranno da ogni parte del mondo.

[sniplet ADSENSE]

Hotel Milano Scala, rivenditore autorizzato dei biglietti per l’Expo 2015, ha ideato due pacchetti speciali per l’occasione: “Daily Expo Experience” e “48 hours to fall in love with Milan”.

Il primo, che viene a costare 180 euro a persona, include, oltre al biglietto per visitare l’Expo di Milano, anche transfer con auto elettrica dagli aeroporti milanesi o, in alternativa, parcheggio nel garage dell’albergo, poi check-in prioritario con cocktail di benvenuto al bar Primadonna, Guest Assistant personale, connessione internet wi-fi e Vip Set Up by Campari in camera con bevande, frutta fresca e un CD di musica classica, un ricco aperitivo sulla Sky Terrace e una cena presso il ristorante La Traviata.

Il secondo, che viene a costare 550 euro a persona, comprende tutti i servizi sopra citati ed, in aggiunta, anche 2 pernottamenti in camera doppia superior con prima colazione e un concerto di musica dal vivo.