Aeroporto di Olbia chiuso, voli EasyJet cancellati e riprogrammati

aeroportoA partire dal 2 marzo scorso è stato chiuso l’aeroporto di Olbia. Lo scalo sardo è oggetto di interventi di sistemazione della pista, per cui i voli sono stati momentaneamente sospesi. L’attività aerea riprenderà a breve, ma nel frattempo sono stati cancellati i collegamenti, con alcuni di essi riprogrammati e spostati sull’aeroporto di Alghero.

[sniplet ADSENSE]

La chiusura dell’aeroporto di Olbia sarà fino al prossimo 7 marzo, ma vediamo tutti i dettagli riguardanti i voli operati di EasyJet. Il vettore britannico ha cancellato tutti i voli per Milano Malpensa e viceversa relativi ai giorni 3, 4, 5 e 7 marzo 2015, mentre i voli riguardanti i giorni 2 e 6 marzo 2015 sono stati spostati sullo scalo di Alghero.

Qualora non si volesse scegliere di raggiungere l’altra città della Sardegna, la compagnia aerea low cost ha deciso di proporre due soluzioni ai passeggeri già in possesso di biglietto. La prima è il rimborso totale, mentre la seconda è il cambio di prenotazione gratuito sul portale online. Ricordiamo, infine, che per tutta la durata del periodo di chiusura dell’aeroporto di Olbia è attivo un servizio navetta per/da l’aeroporto di Alghero.