Il mese di febbraio sarà ricco di appuntamenti in Giamaica. Il Paese natale di Bob Marley festeggerà il settantesimo compleanno del compiano artista reggae. Una settimana intera di eventi animeranno Kingston e l’intera isola, con il ricco programma che si concluderà con il concerto del 7 febbraio 2015 nella capitale giamaicana.
[sniplet ADSENSE]
Il Kingston Waterfront vedrà esibirsi diversi artisti e non mancheranno neppure i figli del cantante Damian, Stephen e Kymani. L’anniversario della nascita di Bob Marley sarà il 6 febbraio 2015. Fra gli altri appuntamenti in calendario nel mese di febbraio avremo l’International Reggae Conference (11-14 febbraio 2015) che si svolgerà presso l’University of the West Indies a St. Andrew, mentre il 21 e 22 febbraio 2015 toccherà al Blue Mountain Music Festival.
Più o meno nello stesso periodo ci sarà anche il Jamaica Fat Tyre Festival (15-22 febbraio 2015), dedicato agli amanti della mountain-bike che vogliono percorrere i suggestivi sentieri dell’isola lungo la costa settentrionale. Chi volesse regalarsi un viaggio last minute può scegliere Blue Panorama, che collega Milano Malpensa con Montego Bay una volta a settimana, nei giorni di mercoledì, per tutta la stagione invernale.