Giamaica: eventi e concerti per il 70° compleanno di Bob Marley

eventiIl mese di febbraio sarà ricco di appuntamenti in Giamaica. Il Paese natale di Bob Marley festeggerà il settantesimo compleanno del compiano artista reggae. Una settimana intera di eventi animeranno Kingston e l’intera isola, con il ricco programma che si concluderà con il concerto del 7 febbraio 2015 nella capitale giamaicana.

[sniplet ADSENSE]

Il Kingston Waterfront vedrà esibirsi diversi artisti e non mancheranno neppure i figli del cantante Damian, Stephen e Kymani. L’anniversario della nascita di Bob Marley sarà il 6 febbraio 2015. Fra gli altri appuntamenti in calendario nel mese di febbraio avremo l’International Reggae Conference (11-14 febbraio 2015) che si svolgerà presso l’University of the West Indies a St. Andrew, mentre il 21 e 22 febbraio 2015 toccherà al Blue Mountain Music Festival.

Più o meno nello stesso periodo ci sarà anche il Jamaica Fat Tyre Festival (15-22 febbraio 2015), dedicato agli amanti della mountain-bike che vogliono percorrere i suggestivi sentieri dell’isola lungo la costa settentrionale. Chi volesse regalarsi un viaggio last minute può scegliere Blue Panorama, che collega Milano Malpensa con Montego Bay una volta a settimana, nei giorni di mercoledì, per tutta la stagione invernale.