Gli amanti delle crociere saranno felici di sapere che la compagnia di navigazione greca Variety Cruises ha annunciato il programma 2015/2016 per crociere tra Mar Rosso, Isole Greche, Turchia, Canarie, Capo Verde, Madagascar e Canale di Mozambico.
[sniplet ADSENSE]
Per quanto riguarda gli itinerari tra Grecia e Turchia troviamo Aegean Mosaic Cruise, una crociera di 8 giorni che sarà fatta a bordo del Mega-Yacht Variety Voyager; si parte da Istanbul e Atene da agosto ad ottobre. Per la Spagna si navigherà a bordo della Harmony V con l’itinerario The Canary Islands Discovery, con partenze da Las Palmas de Gran Canaria o Tenerife da dicembre a marzo.
Per il Mar Rosso, ci sono 2 itinerari nuovi che partiranno nel 2016 a bordo di Harmony da gennaio a marzo (Kings and Pharaohs Cruise, da Suez ad Aqaba e Splendours of the Red Sea da Hurghada). Per Capo Verde si naviga con Pegasus, partenza da Praia e arrivo a San Tiago a novembre. Infine, per il Madagascar c’è un tour di 9 giorni con Yacht a motore Pegasus con partenza da Nosy Be o Diego Suarez previsto a luglio 2015.