Viaggio gratis in Turchia con il film ‘The Water Diviner’ di Russel Crowe

istanbulRussel Crowe, dopo tanti successi cinematografici come attore ha deciso di sedersi dall’altra parte della cinepresa, debuttando alla regia nel film “The Water Diviner”. La pellicola racconta di una vicenda ambientata in Turchia nel periodo della Prima Guerra Mondiale. Si tratta della storia di un padre che va alla ricerca dei suoi tre figli dispersi nella battaglia di Gallipoli.

[sniplet ADSENSE]

Il film è ambientato appunto fra questa località turca, nonché Istanbul, il Bosforo, Anatolia e Mugla. In occasione del lancio cinematografico di “The Water Diviner” è stato ideato un concorso che mette in palio 2 viaggi in Turchia da Turbanitalia, t.o. specializzato da oltre 30 anni su questa splendida terra.

Il concorso è attivo fino al 31 gennaio 2015 e prevede un’estrazione il 15 febbraio 2015, durante la quale saranno sorteggiati 2 viaggi per 2 persone nei luoghi del film di Russel Crowe. L’itinerario di viaggio andrà a toccare Istanbul, Canakkale, Pergamo, Izmir, Efeso, Aphrodisias, Pamukkale e Antalya.

I vincitori avranno modo di effettuarlo entro il mese di novembre 2015. La durata è di 7 giorni e 6 notti, con voli per/da Istanbul, voli interni, trasferimenti in tutta la Turchia, pernottamenti in alberghi a 4 o 5 stelle con trattamento di pensione completa, guida parlante italiano, assistenza in loco parlante italiano, tasse aeroportuali, assicurazione viaggio con copertura medica/bagaglio ed annullamento e spese di gestione prenotazione.

Per poter partecipare al concorso basta conservare il biglietto del cinema e rispondere ad una domanda sul sito internet www.echogroup.it/thewaterdiviner.