Moby ha lanciato la nuova promozione per i residenti e i nativi della Sardegna. L’offerta della compagnia di navigazione si chiama “Moby per i Sardi” e consente a chi è nato in terra sarda e a chi vi risiede, di usufruire di tariffe agevolate per i traghetti in ogni periodo dell’anno. Mentre molte compagnie hanno incrementato i prezzi dei traghetti per la Sardegna, la compagnia Moby Lines ha deciso di abbassare i prezzi.
[sniplet ADSENSE]
Per ottenere questi sconti dedicate ai sardi, basta esibire un documento d’identità al momento dell’acquisto del biglietto e prima dell’imbarco sul traghetto. L’offerta sarà applicabile anche per tutti i componenti della famiglia presenti sullo stesso biglietto, semplicemente con un’autocertificazione e senza dover esibire lo stato di famiglia. Per coniugi e/o figli non sono residenti in Sardegna che viaggiano da soli e in assenza della persona residente, basta invece esibire solamente lo stato di famiglia.
Moby consente di effettuare tratte dall’Italia alla Sardegna da Genova, Livorno, Piombino e Civitavecchia, sbarcando poi a Olbia e Porto Torres. Per ulteriori informazioni su questa offerta di Moby Lines dedicata ai sardi potete consultare il sito ufficiale a questa pagina.