L’Austria proporrà numerosi mercatini natalizi durante l’Avvento. Molti di questi verranno allestiti a Vienna. Nella capitale austriaca, infatti, troviamo diversi luoghi sparsi in città dove poter andare nelle prossime settimane. Raggiungere Vienna dall’Italia è molto semplice, oltre ai voli aerei, troviamo anche il treno che comodamente collega le principali città italiane.
[sniplet ADSENSE]
Oltre alle ferrovie austriache, Vienna è servita anche da Trenitalia, che in questo periodo propone un’offerta per viaggiare a partire da 59 euro fino al 20 dicembre 2014. In esclusiva per i soci CartaFRECCIA, l’azienda ferroviaria mette a disposizione treni notturni, con partenza tutte le sere da Roma, Bologna, Firenze, Milano, Verona e Venezia.
I biglietti per i treni Euronight sono disponibili in varie fasce di prezzo a seconda se sii sceglie cuccetta o cabina letto. Da Roma, Firenze e Bologna si parte da 69 euro per la cuccetta a 6 posti e da 79 euro per la cuccetta a 4 posti; per la cabina letto tripla il costo parte da 89 euro e sale fino a 149 euro per quella singola.
Da Milano, Verona e Venezia si parte da 59 euro per la cuccetta a 6 posti e da 69 euro per la cuccetta a 4 posti; per la cabina letto doppia il costo parte da 99 euro e sale fino a 139 euro per quella singola.