Voli da Milano Malpensa: novità per l’inverno 2015

Il periodo invernale ha portato delle novità per quanto riguarda i voli da/per Milano Malpensa. L’aeroporto lombardo è stato interessato da diversi cambiamenti, con nuovi collegamenti introdotti dalle diverse compagnie aeree che vi operano qui. Altre novità, poi, entreranno in vigore a breve, ma vediamo tutti i dettagli.

[sniplet ADSENSE]

Meridiana ha attivato nuovi voli per Roma da Milano Malpensa, con due collegamenti giornalieri, ma si vanno ad aggiungere anche quelli giornalieri per Napoli e quelli bisettimanali per Il Cairo e Marrakech; Air China ha incrementato i voli per Pechino, mentre diventerà giornaliero il volo per Muscat di Oman Air dal mese di gennaio.

A partire dall’1 dicembre 2014 verrà introdotto l’A380 da Emirates su uno dei voli giornalieri per Dubai, mentre Korean Air introdurrà il B777 sui voli per Seul. Neos ha inaugurato i voli settimanali per San Andres, in Colombia, e Salalah, in Oman; per l’inverno 2015 saranno inaugurati i voli per Monaco di Baviera operati da EasyJet.

Per quanto riguarda gli incrementi di frequenze, infine, si segnalano quelli dei voli per Birmingham di FlyBe, San Pietroburgo di Rossiya e Marsiglia di Twin Jet.