Il National Geographic ha eletto Machu Picchu come destinazione turistica al top per il 2015. Una delle perle del Perù e del pianeta è risultata essere la meta migliore per le prossime vacanze. Il sito archeologico inca situato nella valle dell’Urubamba, ad oltre 2 metri di altitudine, fa parte dei Patrimoni dell’Umanità dell’UNESCO ed ogni anno è meta di migliaia di turisti provenienti da ogni angolo del mondo.
[sniplet ADSENSE]
Machu Picchu è stata eletto anche come una delle 7 meraviglie del mondo moderno ed ora arriva l’ennesimo riconoscimento dal National Geographic. Per l’anno prossimo, dunque, viene segnalata come migliore destinazione di viaggio. Ricoridamo, poi, che in Perù non troviamo solo le rovine inca di Machu Picchu, ma anche altre meraviglie come Caral, Kuélap, Choquequirao e la Ruta Moche.
Per celebrare questo riconoscimento, National Geographic ha inviato agli iscritti alla propria newsletter una foto di una donna peruviana di Cusco con in braccio la figliola e sullo sfondo il sito archeologico.