La città di Londra sarà decisamente tenebrosa ad Halloween. In occasione di questa ricorrenza si potranno vivere emozioni forti nella City, dove grazie a The London Bridge Experience si potrà fare un salto indietro nel tempo alquanto particolare. Si tratterà di una ricostruzione storica in versione horror di Londra fra teste mozzate e zombie.
[sniplet ADSENSE]
Il tour guidato porterà nelle segrete che si trovano al di sotto del London Bridge, dove un tempo venivano esposte le teste decapitate di coloro che venivano giustiziate. Avremo attori in costumi d’epoca, effetti speciali con urla e sangue finto, che faranno drizzare i capelli ai partecipanti. Si potrà scegliere fra diversi tour, tra cui Haunted London e Ghosts o The Ghostly Old City per chi ama le storie di fantasmi e paranormali, piuttosto che il giro tra le catacombe di Londra, dove imbattersi in zombie.
Inoltre, per i più paurosi e specie per i bambini, troveremo un tour dove ci saranno gli Guardian Angel a tranquillizzarvi. Il prezzo per uno di questi tour costa 24 sterline, ma bisogna prenotare in anticipo se non si vuole rischiare di non trovare posto, specie in occasione di Halloween.