Cosa c’è di meglio che festeggiare il Natale a Disneyland Paris? Il parco a tema di Parigi, annuncia tante novità per l’autunno 2014 e in particolare per le vacanze di Natale, mettendo a punto delle offerte dedicate a chi prenota entro il 23 novembre 2014. Nel dettaglio, gli eventi natalizi a Disneyland Paris, inizieranno il prossimo 9 novembre e dureranno fino al 7 gennaio.
[sniplet ADSENSE]
Saranno tanti gli appuntamenti disponibili ad Eurodisney come gli eventi Magica Parata, Disney Dreams, Babbo Natale che incontrerà i bambini e gli incontri ravvicinati con Elsa e Anna di Frozen-Il regno di ghiaccio. Disneyland Paris a tal proposito mette a punto un’offerta da prenotare entro il 23 novembre.
Chi prenota un pacchetto viaggio per un soggiorno fino al 31 marzo 2015 può ottenere uno sconto del 20% su tutti i soggiorni nei 7 alberghi Disney. Gli sconti vanno dal 20% per 2 notti, fino al 30% chi soggiorna 3 notti. I bambini fino a 12 anni non pagano e hanno incluso pernottamento con colazione, ingresso al parco Disney e volo andata e ritorno con Air France.