Dopo l’apertura dell’Hard Rock Hotel ad Ibiza, di cui vi avevamo parlato poco tempo fa, la frizzante isola delle Baleari continua il suo moto di ispirazione con il ristorante Sublimotion, collocato proprio nell’hotel appena aperto nell’isola spagnola. Si tratta di un ristorante carissimo, ma anche bello e innovativo, che forse si aggiudicherà la palma di ristorante più caro al mondo.
[sniplet ADSENSE]
Ibiza da sempre è nota per la sua sfavillante vita notturna, fatta di discoteche immense, party a tutte le ore del giorno, ma anche calette intime alternate a spiagge lunghe e sabbiose. Una meta di mare amata da giovani e meno giovani insomma, perché ad Ibiza non manca nulla; divertimento, bel mare, shopping, cose da vedere e natura.
Il ristorante Sublimotion, è stato pensato da Paco Roncero noto chef che ha voluto creare un posto per mangiare che non è solo un ristorante, ma anche un luogo in cui fare esperienze sensoriali, a caro prezzo visto che i costi per mangiare qui si aggirano sui mille euro. A Sublimotion è possibile prenotare tavoli che cambiano colore a seconda del gusto provato, i piatti sono delle opere d’arte e anche il personale deve per tutta la sera accompagnare gli ospiti attraversò un’esperienza sensoriale completa.