Nei giorni scorsi, il mondo sportivo, soprattutto il calcio inglese, è stato colpito dalla notizia dell’addio di Fabio Capello dalla panchina della nazionale dell’Inghilterra. L’allenatore italiano ha deciso di lasciare la guida della nazionale inglese in seguito alla vicenda legata al capitano John Terry. Dopo 5 anni sulla panchina inglese, Fabio Capello torna quindi in Italia e di questa cosa ha voluto approfittarne la compagnia di voli low cost Ryanair.
[sniplet ADSENSE]
La compagnia irlandese ha più volte utilizzato dei personaggi noti per promuovere delle offerte, questa volta è stato scelto il volto di Fabio Capello per promuovere dei voli per l’Italia. Sulla home page della Ryanair è apparsa la scritta “Anyone need a cheap flight to Italy?” che vuol dire “A qualcuno serve un volo economico per l’Italia?”.
Il sito promuove dei voli verso l’Italia a partire da 12 sterline, facendo un chiaro riferimento al tecnico friulano che da Londra è tornato a casa. Chi come lui vorrà venire in Italia, quindi, potrà approfittarne per spendere poco grazie alle nuove tariffe di volo. Ora bisognerà capire se questa idea riscuoterà successo e chissà che non aiuti l’Italia ad incrementare il turismo grazie a questi voli per il nostro Paese.