La compagnia aerea Etihad Regional ha deciso di ampliare le rotte in partenza da Zurigo. Il vettore ha annunciato 5 nuovi collegamenti da/per la città elvetica, che porteranno ad un totale di 8 le destinazioni servite. Le novità riguardano voli per l’Italia, ma anche per la Francia, la Germania e per l’Austria.
[sniplet ADSENSE]
A partire dall’1 giugno 2014 decolleranno i voli per Verona da Zurigo, che avranno una frequenza giornaliera; inoltre, saranno operativi anche i collegamenti per Linz e Lione, sempre con un volo al giorno a partire dall’inizio del mese prossimo. Etihad Regional collegherà la città della Svizzera anche con Firenze a partire dal 2 giugno 2014; si tratterà di voli con 4 frequenze settimanali.
Infine, saranno inaugurati i voli per Düsseldorf, che avranno una doppia frequenza settimanale. Queste nuove rotte si andranno ad aggiungere a quelle già operative che permettono di raggiungere Ginevra, Lipsia-Halle e Torino. Suddetti voli saranno operati con velivoli Saab 2000 da 50 posti, configurati con 4 posti in Premium Economy e 46 posti in Economy, e ATR 72-500 da 68 posti, tutti in Economy.