Meridiana ha lanciato anche quest’anno la promozione dedicata alle famiglie. La compagnia aerea, dopo il successo della passata edizione, ha rinnovato la campagna “Io viaggio gratis se papà paga le tasse”. Si tratta di un’offerta che permette ai bambini di viaggiare gratis fino a luglio 2014. La promozione di Meridiana consente ai bambini di età compresa tra 0 e 12 anni non ancora compiti, accompagnati almeno da un adulto, di viaggiare gratuitamente. Rimangono a carico soltanto le tasse aeroportuali ed i diritti amministrativi.
[sniplet ADSENSE]
Per poter approfittare di questa offerta di Meridiana bisogna acquistare i biglietti per i voli aerei entro il 30 maggio 2014. L’iniziativa è valida per i voli effettuati dal 5 maggio al 24 luglio 2014, su tutti i collegamenti nazionali e su alcuni collegamenti internazionali. Bisogna ricordare che la promozione non viene applicata sulle tariffe di continuità territoriale e sulle tariffe dedicate ai nati in Sicilia e Sardegna.
Per quanto riguarda i voli all’estero interessati troviamo le seguenti rotte: Milano-Tenerife, Milano-Tel Aviv e Milano-Chisinau, Verona-Tenerife e Verona-Chisinau, Bologna-Chisinau, Napoli-Londra Gatwick, Napoli-Atene, Napoli-Nizza, Napoli-Mosca e Napoli-Kiev, Cagliari-Londra Gatwick e Cagliari-Kiev, Olbia-Londra Gatwick, Londra-Parigi Charles de Gaulle, Olbia-Bruxelles, Olbia-Amburgo, Olbia-Nizza, Olbia-Mosca e Olbia-Kiev.