Salone Internazionale del Libro 2014 a Torino: prezzi biglietti e orari

Giovedì 8 maggio 2014 verrà inaugurata la 27ª edizione del Salone Internazionale del Libro a Torino. L’evento si svolgerà presso il Lingotto Fiere fino a lunedì 12 maggio 2014 e, come ogni anno, proporrà tantissime novità riguardo a questo settore. Il tema scelto per l’edizione 2014 del Salone del Libro è il Bene, con tutte le sue implicazioni filosofiche, etiche, storiche e letterarie.

[sniplet ADSENSE]

Il Paese ospite di quest’anno, invece, è la Santa Sede, mentre fra le Regioni presenti avremo Basilicata, Calabria, Friuli Venezia Giulia, Marche, Piemonte, Puglia, Sicilia, Umbria e Veneto. Il Salone Internazionale del Libro 2014 sarà ospitato in 4 padiglioni del Lingotto Fiere di Torino, su una superficie di oltre 50 mila metri quadri; saranno protagonisti 1.200 editori e, come sempre, non mancheranno convegni, incontri, dibattiti e presentazioni.

Ci sarà l’immancabile Salone Off e, per l’ottavo anno consecutivo, tornerà il Bookstock Village. Il Salone del Libro di Torino sarà aperto dalle ore 10:00 alle ore 22:00 nei giorni di giovedì, domenica e lunedì, mentre nei giorni di venerdì e sabato sarà aperto dalle ore 10:00 alle ore 23:00. Il costo del biglietto intero è di 10 euro, mentre il biglietto ridotto ha un prezzo di 8 euro. L’abbonamento per tutti e 5 i giorni costa 20 euro. Maggiori informazioni potete trovarle sul sito internet www.salonelibro.it.