Alitalia: nuovi voli per Tokyo da Venezia Marco Polo

Alitalia ha inaugurato nei giorni scorsi il volo diretto per Tokyo da Venezia. La compagnia aerea italiana ha introdotto questo nuovo collegamento che è operativo 2 volte a settimana nei giorni di giovedì e sabato. Operati con Boeing B777, i voli da Venezia a Tokyo-Narita, permettono all’aeroporto Marco Polo di diventare il terzo scalo intercontinentale di Alitalia.

[sniplet ADSENSE]

Le partenze per la capitale giapponese dalla Serenissima sono effettuate con il volo AZ788 e fissate alle ore 13:30 di giovedì e sabato, con arrivo a destinazione alle ore 9:40 del giorno successivo, mentre per quanto riguarda i voli di ritorno (AZ789) sono fissate alle ore 12:25 di mercoledì e venerdì, con arrivo a destinazione alle ore 20:20.

Attualmente, Alitalia offre 19 collegamenti settimanali verso il Giappone dall’Italia, di cui 14 con destinazione Tokyo e 5 con destinazione Osaka. Le partenze verso l’aeroporto di Tokyo da Roma Fiumicino sono 7, poi ne troviamo 5 da Milano Malpensa e 2 da Venezia; i voli per Osaka partono da Roma Fiumicino.