HostelBookers ha stilato la classifica dei migliori ostelli d’Europa. Il portale specializzato proprio in questo genere di strutture ricettive ha deciso di proporre quelle più belle, dove il costo di una notte si aggira intorno ai 15 euro. Dunque, destinazioni perfette in tempo di crisi per chi non vuole rinunciare a partire per le vacanze.
[sniplet ADSENSE]
In prima posizione troviamo Oporto City Hostel a Porto, in Portogallo, dove il prezzo a persona per notte è di 6,90 euro; seguono in classifica Urbany Hostel a Barcellona, in Spagna, e Check In Hostel a Berlino, in Germania. Il quarto posto è occupato da Generator Dublin a Dublino, in Irlanda, mentre in quinta posizione troviamo Plus Prague Hostel a Praga, in Repubblica Ceca; si prosegue con Holiday Beach Resort a Santorini, in Grecia, e High Life Hostel a Cracovia, in Polonia, rispettivamente al sesto e al settimo posto della top 10 di HostelBookers.
La classifica si chiude con Pozitiv Hostel a Zagabria, in Croazia, Beata Solitudo ad Angerola, in Italia, e White Nest Hostel a Granada, in Spagna.