Voli da Verona: novità e conferme 2014 dall’aeroporto Catullo

L’aeroporto di Verona vedrà numerose novità per quanto riguarda la stagione estiva. Sullo scalo veneto hanno puntato diverse compagnie aeree, alcune con delle novità assolute ed altre con delle conferme. Fra le nuove destinazioni in partenza da Verona troviamo voli per Berlino e Amburgo, in Germania, e poi Zurigo e Ginevra, in Svizzera, ma sono numerosi i collegamenti stagionali che riprendono la loro attività.

[sniplet ADSENSE]

Germanwings ha annunciato i voli per Berlino con 3 collegamenti settimanali e i voli per Amburgo con 2 collegamenti settimanali, mentre Etihad Regional ha annunciato i voli giornalieri per Zurigo e Ginevra. Transavia ripropone i voli per Amsterdam, Aer Lingus quelli per Dublino e Flybe quelli per Southampton, Edimburgo e Leeds; tornano anche i voli per Colonia di Germanwings, così come i voli per Londra di British Airways, EasyJet e Monarch, oltre ai voli per Mosca di S7.

In partenza dall’aeroporto Catullo di Verona restano attivi i collegamenti nazionali per Bari, Cagliari, Catania, Napoli, Olbia, Palermo e Roma, quelli europei per Bucarest, Chisinau, Djerba, Dubai, Francoforte, Fuerteventura, Gran Canaria, Monaco di Baviera, Parigi, Tel Aviv, Tenerife e Tirana; inoltre ci sono anche i voli intercontinentali per Boavista, Dubai, Sal Capoverde e Zanzibar.