Gli Stati Uniti sono ancora nella morsa del freddo. Lungo la costa orientale del Paese si è abbattuta una nuova bufera di neve che sta mettendo in ginocchio milioni di persone. Oltre a New York, sono state colpite dal maltempo anche altre grandi città come Boston, Philadelphia e Washington DC. L’allerta meteo è scattata in ben 13 Stati degli USA, con stato di emergenza scattato negli Stati di New Jersey, New York e Delaware, dove la situazione è particolarmente critica.
[sniplet ADSENSE]
Scuole e uffici sono stati chiusi nel nord-est del Paese, con migliaia di voli cancellati. I numeri parlano di circa 7 mila voli aerei cancellati a causa della bufera di neve che ha colpito gli Stati Uniti, ma le cifre potrebbero aumentare ancora perché il gelo continua a farsi sentire e le temperature sono scese fino a -20°C. È talmente freddo che si ghiaccia praticamente tutto, persino le cascate del Niagara sono di ghiaccio.
Uno scenario suggestivo che però sta mettendo in ginocchio questa parte degli Stati Uniti. Per coloro che hanno in programma voli per New York, Boston, Philadelphia e Washington DC, conviene informarsi prima di mettersi in viaggio, visto che molti voli potrebbero non partire.