Ryanair: voli low cost Grecia, novità e offerte

Ryanair torna con tante novità per l’estate 2014, nuovo rotte e collegamenti aerei e soprattutto gli usuali biglietti a 12 euro per volare in tutta Europa a tempo limitato. La novità dei voli low cost di Ryanar riguarda in particolare la Grecia. Il vettore ha infatti annunciato le nuove basi ad Atene e Salonicco, ciò vorrà dire nuovi voli verso la Grecia, non solo per chi deve raggiungere le mete estive ma anche per chi deve prenotare un fine settimana ad Atene.

[sniplet ADSENSE]‎

I voli per Atene di Ryanair da Milano Bergamo Orio al Serio, saranno attivi dal prossimo aprile 2014, ma la compagnia low cost irlandese ha già aperto le vendite con tariffe di lancio alquanto interessanti. Disponibili anche i voli da Pisa a Salonicco, attivi da aprile e già disponibili per la vendita sul sito di Ryanair.

In occasione dell’inaugurazione delle nuove basi di Ryanair in Grecia, il vettore low cost ha voluto festeggiare mettendo in vendita dei biglietti a 12 euro per raggiungere alcune mete europee nei mesi di febbraio e marzo. Bisogna prenotare entro oggi per aderire a questa nuova promozione della compagnia.