Il Kenya ha ricevuto un ambito riconoscimento durante i World Travel Awards 2013. Il Paese africano è stato eletto come miglior Safari Destination al mondo. Per chi sogna un safari in Africa ed è indeciso su dove andare, il Kenya è la risposta a tutti i dubbi. Lo Stato africano ha ottenuto il maggior numero di voti da parte degli agenti di viaggio provenienti da tutto il mondo nel corso dei World Travel Awards 2013 che si è svolta a Doha, in Qatar.
[sniplet ADSENSE]
La concorrenza era particolarmente agguerrita, basti pensare a Paesi come Sudafrica e Botswana che sono i principali competitor del Kenya in questo settore. Per quest’anno, però, il Paese dei masai ha ottenuto il prestigioso riconoscimento vantando di avere l’autentico safari africano. Nell’ottobre scorso, inoltre, la Kenya Tourism Board, l’agenzia di marketing turistico, era stata votata come leader del Tourism Board africano.
Certo è che se diciamo safari ci viene subito in mente Kenya, la destinazione per eccellenza, con la sua fauna ricca e variegata, nonché per la sua cultura unica. Se poi agli animali della savana volete abbinare anche relax, ci sono molteplici località balneari lungo la costa fra cui spicca Malindi.