Capodanno 2014 a Dublino: eventi e concerti in Irlanda

Nelle principali città europee ci si prepara a festeggiare il Capodanno 2014. Tanti gli appuntamenti sparsi per tutta l’Europa, con concerti in piazza, feste gigantesche, fuochi d’artificio e molto altro ancora. A Dublino, la notte di San Silvestro ci sarà un ricco programma di eventi per il Dublin New Years’s Festival che ogni anno coinvolge migliaia di cittadini e turisti che accorrono da ogni parte del mondo.

[sniplet ADSENSE]‎

Davanti al Trinity College, su College Green, ci sarà il concerto di Capodanno con Madness, The Strypes Ryan Sheridan e Seon Linn, mentre a mezzanotte sulla facciata della celebre università irlandese sarà proiettato il conto alla rovescia. Divertimento anche a Temple Bar e Barnado Square, mentre a Wolfe Tone Square ci sarà la pista di pattinaggio sul ghiaccio; nella capitale irlandese, poi, si svolgerà la Torchlit Procession, una sfilata molto pittoresca di carri, ballerini, trampolieri e altri ancora che si concluderà a St. Stephen’s Green.

Non mancherà neppure lo spettacolo pirotecnico che illuminerà il cielo di Dublino, mentre alla Christ Church si potranno ascoltare cori gospel. Molte anche le feste nei locali della città, fra cui spicca quella al Guinness Storehouse con i migliori djs d’Irlanda.