Il 30 novembre 2013 aprirà i battenti il mercatino di Natale a Lagundo. Il paese a pochi chilometri da Merano, in Alto Adige, ospiterà fino all’Epifania i caratteristici stand dell’Avvento dove si potranno acquistare golosità tipiche e oggetti di artigianato. Tutti i fine settimana del periodo natalizio si potrà respirare un’atmosfera magica, fra profumi di spezie e cannella, luci e addobbi.
[sniplet ADSENSE]
Sulle bancarelle si potranno trovare idee regalo fatte a mano, oggetti in legno, candele profumate e tante specialità come zelten, stollen, pan pepato, biscotti alla cannella, frutta secca, vin brulè e altro ancora. Il mercatino natalizio di Lagundo, allestito in Piazza Hans-Gamper, sarà aperto il venerdì dalle ore 14:00 alle ore 18:00, il sabato dalle ore 10:00 alle ore 18:00 e la domenica dalle ore 11:00 alle ore 18:00.
Tanti anche gli eventi da non perdere, come il corteo di San Nicolò del 6 dicembre 2013 o il concerto natalizio degli Original USA Gospel Singers del 17 dicembre 2013; troveremo anche una pista di pattinaggio sul ghiaccio, un mercatino di Natale nella stalla con intrattenimenti per bambini e rappresentazioni circensi il 21 dicembre 2013.