Mostra Avanguardia Russa a Firenze, biglietti scontati con Italo Treno

Lo scorso 27 settembre ha aperto i battenti a Firenze la mostra “L’Avanguardia Russa, la Siberia e l’Oriente. Kandinsky, Malevič, Filonov, Gončarova”. All’interno delle sale di Palazzo Strozzi si potrà ammirare fino al prossimo 19 gennaio ben 130 opere di grandi pittori russi, fra cui spicca il nome di Vassily Kandinsky. Un’esposizione che sottolinea il legame complesso fra l’arte russa e l’Oriente, attraverso dipinti di Kazimir Malevič, Pavel Filonov, Natalia Gončarova e Michail Larionov.

[sniplet ADSENSE]

Per visitare la mostra dedicata all’Avanguardia Russa a Firenze, l’azienda Italo NTV ha deciso di regalare ai propri passeggeri una riduzione sul biglietto d’ingresso. Il tagliando per la visita, compresa l’audioguida, costa 13,50 euro anziché 16 euro, e quello della visita per 2 persone con guida personale costa 58 euro anziché 74 euro; il biglietto Family (2 adulti + bambini e ragazzi fino a 18 anni) con guida personale costa 70 euro anziché 113 euro.

Inoltre, acquistando una combinazione Italotour di treno + hotel fino al 30 novembre 2013 si potrà ottenere uno sconto del 10% sul biglietto del treno (codice Firenz10).