L’orario invernale 2013-2014 all’aeroporto di Torino Caselle ha portato e porterà diverse novità. Il prossimo 28 dicembre debutteranno i voli per Mosca serviti da Livingston, un collegamento che sarà operato tutti i sabati da un Airbus A320; da alcune settimane è tornato operativo il collegamento Torino-Napoli di Meridiana con 12 frequenze a settimana.
[sniplet ADSENSE]
Fra gli altri voli da Torino Caselle ci saranno quelli per Londra Gatwick di EasyJet che saranno operativi da metà dicembre dal venerdì alla domenica; sempre per la capitale inglese raddoppieranno le frequenze, dal 13 dicembre 2013 al 29 marzo 2014, dei collegamenti di British Airways, mentre per l’aeroporto di Stansted saliranno a 11 collegamenti settimanali i voli di Ryanair nel periodo natalizio.
A partire dal 21 dicembre 2013 saranno introdotti i voli per Dublino ogni sabato, poi sono stati confermati i voli per Amsterdam di Transavia e i voli per Istanbul di Turkish Airlines; rafforzato anche il collegamento Torino-Barcellona serviti da Vueling, mentre per Madrid troviamo 9 collegamenti settimanali di Air Nostrum, regional carrier di Iberia.
Conferme anche per Parigi Charles De Gaulle, con 4 collegamenti giornalieri di Air France, mentre Volotea rinnova i collegamenti trisettimanali per Palermo; da Torino troviamo anche i voli per Casablanca di Royal Air Maroc, operati lunedì, venerdì e sabato, nonché i voli per Francoforte, Monaco di Baviera e Dusseldorf di Lufthansa e i voli per Bruxelles di Brussels Airlines. Riguardo ai collegamenti italiani ci sono Roma, Napoli, Bari, Reggio Calabria, Lamezia Terme, Catania e Palermo di Alitalia.