Nei prossimi giorni apriranno i battenti i mercatini di Natale a Innsbruck. A partire dal 15 novembre 2013 saranno allestiti i tradizionali stand in legno nel centro storico della città tirolese, nonché in altri quartieri, dove si respirerà la tipica atmosfera natalizia. Per l’occasione, il portale del turismo di Innsbruck ha deciso di proporre dei pacchetti speciali per andare a visitare il tradizionale mercatino di Natale nel centro storico, piuttosto che gli altri come il moderno mercatino in Maria-Theresien-Straße.
[sniplet ADSENSE]
A partire da 69 euro troviamo il pacchetto che comprende una notte in hotel con trattamento di sola colazione, un regalo di benvenuto, un viaggio a/r con l’impianto di risalita Nordkettenbahnen e un voucher per punch o vin brulé; a partire da 139 euro troviamo invece il pacchetto che comprende due notti in hotel con trattamento di sola colazione, un regalo di benvenuto, un voucher per punch o vin brulé e la Innsbruck Card 48h per visitare le attrazioni della città.
Infine, troviamo due pacchetti che comprendono tre notti in hotel con trattamento di sola colazione, un regalo di benvenuto, un voucher per punch o vin brulé e la Innsbruck Card 48h o 72h, rispettivamente a partire da 189 euro e 195 euro. Per effettuare la prenotazione potete visitare il sito ufficiale.