Le vacanze di Natale 2013 in montagna risultano tra le più richieste del periodo, ecco perché già molti comprensori sciistici sono alle prese con le prime offerte che prenderanno il via proprio sotto il periodo di Natale e Capodanno, in concomitanza con l’apertura degli impianti, che già dal mese di novembre partiranno con le prime aperture.
[sniplet ADSENSE]
In particolare Adamello Ski ha deciso di proporre alcune offerte valide per il comprensorio sciistico tra l’Alta Valle Camonica e l’Alta Val di Sole con dei pacchetti “Speciale Natale” con tariffe davvero scontate per chi intende passare una settimana bianca tra le montagne di Lombardia e Trentino.
Tra le offerte, spiccano in particolare quelle valide tra il 21 e il 28 dicembre che comprendono 7 notti in hotel in mezza pensione, 6 giorni di skipass Adamello Ski con prrezzi da 478 euro per soggiorni in hotel a 2 stelle, 583 euro per soggiorni in hotel 3 stelle, da 604 euro in hotel tre stelle superiore e da 660 euro in hotel quattro stelle. Maggiori informazioni sul sito http://www.adamelloski.com.