Ryanair: offerte voli low cost per novembre e dicembre 2013

Ryanair ha lanciato ancora una volta un’offerta low cost per volare dall’Italia a prezzi economici. La compagnia aerea irlandese mette a disposizione fino alla mezzanotte di oggi dei voli a partire da 14,99 euro, per volare nel periodo autunnale. Ryanair non è nuova a questo genere di promozioni, visto che frequentemente lancia delle iniziative a tempo.

[sniplet ADSENSE]

L’offerta in vigore attualmente è disponibile fino alla mezzanotte di oggi, 7 ottobre 2013, per voli da effettuarsi dal 4 novembre al 18 dicembre 2013. Per quanto riguarda le tratte disponibili a questo prezzo troviamo voli da Roma Ciampino a Bari, Brindisi, Cuneo, Kos e Marsiglia, poi voli da Bologna a Breslavia, Dusseldorf, Ibiza, Malta e Palma di Maiorca, voli da Alghero a Ancona, Bruxelles-Charleroi, Cuneo, Dortmund, Francoforte, Barcellona, Londra, Oslo, Parigi, Parma, Treviso e Trieste, nonché voli in partenza da Ancona, Cagliari, Cuneo, Genova, Parma, Perugia, Pescara, Pisa, Torino, Treviso e Trieste.

Fra le mete spiccano anche Birmingham, Valencia, Leeds, Lipsia, Amburgo e Maastricht. Per maggiori dettagli sull’offerta di Ryanair potete visitare il sito ufficiale.