Le Maldive sono una delle destinazioni più richieste per la luna di miele. Resort di lusso in uno degli atolli immersi nell’Oceano Indiano sono il sogno di molte coppie, anche se spesso non sono proprio accessibili. Per chi ha in mente di regalarsi un viaggio di nozze alle Maldive, vogliamo proporre alcune delle sistemazioni a 5 stelle per una vacanza da ricordare per tutta la vita.
[sniplet ADSENSE]
Sull’atollo di North Huvadhoo, situato a circa 400 km a sud di Malé, si trova AlilaVillas Resort, dove 40 ville esclusive si affacciano sulla candida spiaggia di sabbia finissima, bagnata da acque cristalline; come capita spesso in resort di questo genere, non mancano Spa, piscine ed altri comfort per coccolare gli ospiti. Per una notte si spendono da 960 euro a 1.200 euro a camera.
C’è poi il lussuoso Anantara Resort, che si estende su due isole a sud di Malè, dove sorgono lussuose ville overwater che costano da 450 euro a 1.500 euro a camera a notte; sull’isola di Rangali spicca il Conrad Maldives Rangali Island by Hilton, dove il costo a notte per camera doppia arriva a toccare anche i 4.500 euro, mentre più abbordabili sono il Naladhu Maldives-Veligandu Huraa e il Banyan Tree Maldives Vabbinfaru, che vanno da 600 euro a 1.600 euro a camera a notte.
Fra i resort a 5 stelle alle Maldive per un viaggio di nozze da sogno troviamo il Cocoa Island Resort, realizzato sopra una laguna che offre una splendida vista sull’oceano, poi ci sono il Four Seasons Resort Maldives at Kuda Huraa e il Taj Exotica Resort & Spa, entrambe strutture di lusso dotate di ogni comfort.