Mancano ancora quasi due mesi al 28 novembre, quando New York celebrerà la Festa del Ringraziamento, una festa molto importante in tutti gli Usa che viene celebrata con parate eccezionali, sconti e party che vanno avanti per tutto il giorno coinvolgendo personaggi famosi e grandiose scenografie.
[sniplet ADSENSE]
Il Thanksgiving Day è sempre molto atteso non solo dagli americani, ma anche dai turisti che in concomitanza della festa del ringraziamento potranno approfittare delle numerose offerte per volare a New York. Chi ama i viaggi fai da te, dovrebbe già muoversi adesso per trovare voli a basso costo verso la grande mela.
American Airlines e Alitalia offrono voli diretti verso New York con prezzi da 450 euro a seconda del periodo, mentre molte compagnie come British Airways, Aer Lingus, Klm e Lufthansa propongono voli con scali nelle principiali città europee spesso a prezzi concorrenziali. Un modo per pernottare a New York senza spendere molti soldi è quello di scegliere hotel a Brooklyn che costano meno rispetto a Manhattan, oppure soggiornare negli appartamenti. Se invece volete partecipare al giorno del Ringraziamento a New York con pacchetti già organizzati potete fare affidamento al tour operator Naar che offre un viaggio con volo e hotel per 5 notti da 1300 euro totali compresi la guida privata e i trasferimenti.