Air Europa ha lanciato delle novità riguardanti i voli per il Sudamerica ed i Caraibi. La compagnia aerea ha deciso di proporre delle offerte per volare a prezzi vantaggiosi fino alla prossima estate. La promozione di Air Europa, però, è di quelle a tempo, visto che i voli in offerta sono acquistabili fino al 15 settembre 2013.
[sniplet ADSENSE]
Le destinazioni sono Santo Domingo, L’Avana, Lima e Buenos Aires, con tariffe di a/r che partono da 797 euro, tasse incluse e diritti di agenzia esclusi. Le novità di Air Europa non finiscono qui, visto che a partire dal 16 dicembre 2013 saranno resi operativi i voli per il Brasile. Nel dettaglio, saranno dei voli che collegheranno Madrid a San Paolo con 5 frequenze settimanali e partenze di lunedì, mercoledì, giovedì, venerdì e domenica.
Si partirà dall’aeroporto di Madrid Barajas con un Airbus 330-200. I voli per San Paolo si andranno ad aggiungere a quelli diretti a Salvador de Bahia e, come questi ultimi, Air Europa metterà a disposizione voli in partenza da Milano Malpensa e Roma Fiumicino verso la città spagnola, in coincidenza con le partenze per il Sudamerica ed i Caraibi. I voli per San Paolo sono già in vendita a partire da 679 euro a/r, tasse incluse e diritti di agenzia esclusi.