EasyJet lancia i servizi Flight Tracker e Ispirami

easyJet ha lanciato due novità. La compagnia aerea low cost, però, non ha presentato nuovi voli aerei, bensì due servizi per gli utenti. Si tratta di Flight Tracker e Ispirami, due funzionalità ideate per aiutare l’utente a cercare le soluzioni di viaggio più adatte e monitorare lo stato del proprio volo in tempo reale.

 [sniplet ADSENSE]‎

Flight Tracker di easyJet permette di accedere alle informazioni relative allo stato del proprio volo a partire da 48 ore prima della partenza; oltre a fornire tutti i dettagli relativi alla partenza e all’arrivo, è possibile avere informazioni supplementari, le quali vengono fornite direttamente dal centro di controllo delle operazioni dell’aeroporto di Londra Luton.

Ispirami di easyJet è un motore di ricerca, disponibile in 14 lingue, che permette all’utente di trovare ispirazione sulla prossima vacanza, in base a diversi parametri che bisogna impostare come ad esempio il budget, l’aeroporto di partenza e il periodo. In pochi istanti viene creata una lista di proposte fra cui scegliere. Flight Tracker e Ispirami sono anche delle applicazioni per iPhone e iPad, disponibili gratuitamente sull’App Store.