Ogni settimana sono diversi gli eventi che vengono organizzati al Rainbow MagicLand di Valmontone. Presso il parco di divertimento alle porte di Roma, nei prossimi giorni è atteso il Campionato Mondiale di fuochi d’Artificio 2013. Uno show tutto da ammirare, dove si sfideranno alcune ditte specializzate in fuochi pirotecnici. Il debutto sarà il 25 luglio 2013 con lo “Spettacolo d’apertura su musica” ad opera de La Rosa s.r.l, poi seguirà l’esibizione della ditta cinese Ping Xiang Qi Sheng; nei giorni a seguire ci saranno i gli spettacoli di Sicilia (Pirolandia S.r.l.), Abruzzo (Pirotecnica Di Giacomo e Pirotecnica Paolelli), Lazio (Pirotecnica Giuliani), Italia (RDF Pyro), Germania (Gamma P.), Francia (Brezac Artifices) e Albania (Virk S.r.l.).
[sniplet ADSENSE]
Cinque notti in cui bisognerà tenere gli occhi al cielo all’interno del Rainbow MagicLand da giovedì 25 a lunedì 29 luglio 2013, con sfide dei migliori pirotecnici in circolazione che sbalordiranno oltre 100 mila persone, le quali si gusteranno ogni sera 2 spettacoli da 20 minuti ciascuno a partire dalle ore 22:15. La prima parte della serata riguarderà le aziende italiane, che si sfideranno per il titolo che consentirà di rappresentare l’Italia al Campionato Mondiale di fuochi d’Artificio dell’anno prossimo, mentre nella seconda parte toccherà alle aziende straniere, con spettacoli piro-musicali.
A decretare l’azienda vincitrice sarà una giuria tecnica composta da giornalisti, operatori e tecnici esperti di esplosivi. Per maggiori dettagli sul Campionato Mondiale di fuochi d’Artificio 2013 a Valmontone potete visitare il sito ufficiale del Rainbow MagicLand.