Le vacanze a Riccione in Riviera Romagnola sono convenienti se si decide di lasciare a casa l’auto. Anche per l’estate 2013, è valida infatti la promozione varata dall’Associazione Albergatori di Riccione chiamata RiccioneGO che consiste in un rimborso del viaggio per chi decide di raggiunge la nota località di vacanza in treno, bus o aereo per sostenere un turismo sostenibile.
[sniplet ADSENSE]
Il rimborso sarà effettuato dagli hotel che hanno aderito all’iniziativa che rimborseranno fino a 80 euro a persona per il mezzo di trasporto utilizzato.
Nel dettaglio, chi soggiornerà per una settimana negli hotel adenti, avrà il rimborso del solo viaggio di andata, mentre per soggiorni di 2 settimane saranno rimborsati sia l’andata che il ritorno con la possibilità di richiedere anche una bici per spostarsi in città e raggiungere le spiagge. La promozione prevede anche alcune offerte per raggiugere i Parchi Divertimento della Riviera Romagnola e le altre vicine località, nonché offerte per i mezzi notturni utili per raggiungere le varie discoteche.