Swiss Air: novità voli autunno-inverno 2014 e nuove tariffe low cost

Novità per la compagnia aerea Swiss International Air Lines che dal 1 settembre introdurrà nuovi voli e sistemi tariffari per i voli in partenza da Ginevra. Tra i nuovi voli troviamo i quattro collegamenti settimanali per Stoccolma e i voli per Oslo, Londra Gatwick, Goteborg, Belgrado e Marrakesh con rispettivamente tre e due voli settimanali per un totale di 24 destinazioni.

[sniplet ADSENSE]

Per la stagione estiva poi la Swiss International Air Lines volerà anche verso Malaga, Palma de Maiorca e Porto. Novità anche per i sistemi tariffari, che saranno rinnovati con nuove offerte e piani come la tariffa Geneva Economy Flex che consentirà di viaggiare da 89 franchi svizzeri per voli di sola andata oppure la tariffa Geneva Economy Light che permetterà di volare a partire da 39 franchi svizzeri utilizzando solo il bagaglio a mano a bordo.

Le nuove tariffe proposte da Swiss Air per i voli diretti a Barcellona, Mosca, San Pietroburgo e Zurigo sono già prenotabili così come i voli diretti verso le nuove destinazioni introdotte dal network.