Ecco una nuova trovata di Trenitalia che fino al 31 dicembre 2013 ha lanciato una promozione per le vacanze in Liguria in collaborazione con la Regione Liguria e Federalberghi. Si chiama “Liguria in treno” l’offerta che consiste nel rimborso del biglietto del treno, per soggiorni da 2 notti a 14 notti nelle oltre 100 strutture ricettive che aderiscono alla promozione.
[sniplet ADSENSE]
L’hotel rimborserà il biglietto del treno, con modalità differenti a seconda del treno scelto e della tipologia di vacanza. Sarà possibile utilizzare tutte le tipologie di treni delle Ferrovie dello Stato che circolano in Liguria e ottenere il rimborso del biglietto. Per soggiorni di una settimana, si prevede il rimborso fino a 50 euro a persona, per vacanze di due settimane si potrà ottenere un rimborso fino a 100 euro per viaggi in treno di andata e ritorno, mentre per weekend in Liguria sono assicurati i rimborsi del 20% del biglietto di andata per soggiorni di almeno 2 notti.
La promozione è valida anche per soluzioni combinate tra loro e assomiglia molto a quello applicato per le vacanze in Riviera Romagnola che ha riscosso un ottimo successo.