Vacanze in Liguria: hotel rimborsano biglietto del treno

Ecco una nuova trovata di Trenitalia che fino al 31 dicembre 2013 ha lanciato una promozione per le vacanze in Liguria in collaborazione con la Regione Liguria e Federalberghi. Si chiama “Liguria in treno” l’offerta che consiste nel rimborso del biglietto del treno, per soggiorni da 2 notti a 14 notti nelle oltre 100 strutture ricettive che aderiscono alla promozione.

[sniplet ADSENSE]

L’hotel rimborserà il biglietto del treno, con modalità differenti a seconda del treno scelto e della tipologia di vacanza. Sarà possibile utilizzare tutte le tipologie di treni delle Ferrovie dello Stato che circolano in Liguria e ottenere il rimborso del biglietto. Per soggiorni di una settimana, si prevede il rimborso fino a 50 euro a persona, per vacanze di due settimane si potrà ottenere un rimborso fino a 100 euro per viaggi in treno di andata e ritorno, mentre per weekend in Liguria sono assicurati i rimborsi del 20% del biglietto di andata per soggiorni di almeno 2 notti.

La promozione è valida anche per soluzioni combinate tra loro e assomiglia molto a quello applicato per le vacanze in Riviera Romagnola che ha riscosso un ottimo successo.