Ne abbiamo viste di tutti i colori; i bar per gatti a Parigi e Vienna, il cafè dedicato a Friends a Pechino, il ristorante per felini a Londra e chi più ne ha più ne metta. Adesso dall’Australia ecco un’altra trovata molto carina e originale, il bar in cui si paga il caffè con un bacio. L’iniziativa arriva dal cafè Metro St. James situato nell’Hyde Park di Sydney.
[sniplet ADSENSE]
Il proprietario del locale, per attrarre sempre più clienti ha pensato di inventare un nuovo modo di pagare il caffè, che in questo momento di crisi non gusta; chi entra la mattina nel bar e si bacia con genuinità e trasporto non pagherà la bevanda. Il bacio può essere scambiato da coppie, ma anche da amici e sconosciuti impavidi. L’importante è che sia autentico. Ecco perché non tutti riusciranno a portarsi a casa il caffè gratis.
Il gestore del locale, dopo aver visto il bacio valuta la bontà di questo e solo se davvero romantico e autentico passerà la prova. In caso negativo, il cliente dovrà pagare il caffè e aspettare il giorno dopo per un nuovo bacio.
[youtube]http://youtu.be/Q0MNJkOohAk[/youtube]