Le compagnie aeree low cost possono tremare, almeno fino al 30 giugno, quando Alitalia mette a disposizione voli low cost dedicati ai giovani fino ai 26 anni. L’offerta del vettore aereo italiano, si chiama Salta Su, e si può prenotare entro il 30 giugno per voli da effettuarsi entro il 31 luglio. La trovata di Alitalia, è dedicata totalmente ai giovani dai 14 ai 26 anni, quelli che hanno meno soldi a disposizione e che quindi solitamente preferiscono i voli low cost delle compagnie come Ryanair ed easyjet.
[sniplet ADSENSE]
“Salta su”, consente di acquistare voli per l’Europa o l’Italia compresi tra il 1 giugno e il 31 luglio a prezzi low cost e con alcuni servizi tipicamente non proposti dalle compagnie a basso costo, come il bagaglio a mano incluso, check-in in aeroporto, bagaglio in stiva gratis e assegnazione del posto.
Le tariffe sono molto vantaggiose. A titolo di esempio, si potrà volare in Europa da 50 euro, in Italia da 45 euro e in Nord Africa a tariffe vantaggiose. Alitalia ha messo disposizione 195.400 posti a prezzi low cost. Un’offerta per volare in estate e andare in vacanza davvero da non perdere.