Vacanze estive 2013: apertura discoteche a Ibiza

L’estate si sta avvicinando e la movida di Ibiza è pronta a scatenarsi. La più mondana delle isole Baleari è ogni anno meta di giovani provenienti da ogni parte d’Europa e del mondo. Tanti sono i locali e le discoteche esclusive dove divertirsi e dove poter incontrare i più famosi DJs internazionali. L’apertura della stagione estiva avviene di solito a cavallo fra maggio e giugno, con le discoteche che aprono finalmente i battenti iniziando a proporre i primi eventi e le prime serate.

[sniplet ADSENSE]

Lo scorso 24 maggio c’è stata l’apertura dell’Es Paradìs, mentre il giorno successivo è stata la volta dell’Ushuaïa Ibiza Beach Club con un mega party in spiaggia in grande stile. Lo Space, invece, ha riaperto i battenti il 26 maggio scorso, mentre nelle prossime settimane toccherà a Privilege (7 giugno), Amnesia (8 giugno) e Moma Ibiza (12 giugno). Per quanto riguarda le discoteche Eden e Pacha ancora non si sa nulla.

Una delle novità dell’estate 2013, infine, è la discoteca Bomba Ibiza, di proprietà di Cipriani, inaugurata proprio di fronte al ristorante Downtown Cirpiani.