Spiagge per cani: Sisina Beach, per una vacanza in Puglia

In vista delle prossime vacanze estive riparte la campagna pubblicitaria contro l’abbandono degli animali. Una triste abitudine che tutti gli anni si ripropone, la quale porta moltissimi cani e gatti all’abbandono perché i loro padroni non vogliono portarli con sé. L’alternativa, in questi casi, è molto semplice, portarsi il proprio amico a quattro zampe in vacanza insieme oppure lasciarlo presso qualche struttura o dog-sitter.

[sniplet ADSENSE]

Oggigiorno, poi, troviamo diverse soluzioni per coloro che viaggiano in compagnia di cani e gatti, dagli alberghi pet friendly agli stabilimenti balneari a loro dedicati. Se la prossima estate pensate di trascorrerla in Puglia, sappiate che c’è Sisina Beach per chi viaggia con il proprio cane. Si tratta di una spiaggia per cani situata fra Torre Canne e Savelletri nella provincia di Brindisi.

Questa sorta di stabilimento balneare dedicato agli amici a quattro zampe offre un servizio per l’accoglienza di cani, con lettino, ciotola snack e bustine igieniche, nonché ombrellone e sdraio per il proprietario. Per accedere alla Sisina Beach bisogna essere in regola con le vaccinazioni e, inoltre, i cani non devono essere aggressivi. Il costo medio per un giorno al mare con il cane in questa spiaggia costa circa 20 euro.