TORINO – Nella giornata di lunedì 3 giugno 2013 saranno a rischio i mezzi pubblici nelle principali città italiane. L’organizzazione sindacale Fast Confsal ha proclamato uno stop dei trasporti di 24 ore che interesserà anche la città di Torino, dove saranno a rischio le linee urbane, suburbane ed extraurbane, nonché la metropolitana e le linee ferroviarie sfm1 Pont-Rivarolo-Chieri (Canavesana) e sfmA Torino-Aeroporto-Ceres.
[sniplet ADSENSE]
Per quanto riguarda gli orari e le modalità dello sciopero dei trasporti a Torino, saranno previste fasce di garanzie, ma andiamo a scoprire tutti i dettagli. Il servizio urbano e suburbano, nonché la metropolitana, sarà in funzione dalle ore 6:00 alle ore 9:00 e dalle ore 12:00 alle ore 15:00; le linee extraurbane e i treni delle linee sfm1 e sfmA circoleranno regolarmente dall’inizio del servizio alle ore 8:00 e dalle ore 14:30 alle ore 17:30.
Per maggiori dettagli sullo sciopero dei mezzi pubblici a Torino di lunedì 3 giugno 2013 potete visitare il sito ufficiale dell’azienda di trasporti Gtt.