Hop! è la nuova compagnia aerea low cost ideata da AirFrance insieme ai vettori regionali Brit Air, Regional e Airlinar. I voli offerti da questo nuovo vettore aereo collegano le principali città francesi, ma anche alcune città europee fra cui le italiane Milano, Roma, Bologna, Venezia, Firenze e Napoli. In occasione dell’estate 2013, Hop! ha deciso di lanciare una promozione con biglietti aerei in offerta a partire da 49 euro.
[sniplet ADSENSE]
Fino al 3 giugno 2013, infatti, sarà possibile prenotare voli aerei per viaggiare dal 22 luglio all’1 settembre 2013. Le destinazioni di viaggio fra cui scegliere sono molteplici; troviamo Lione, Nantes, Bordeaux, Lourdes, Strasburgo, Lille, Montpellier e altre città francesi, nonché alcune città europee come Barcellona, Vienna, Budapest e Praga.
Per quanto riguarda i collegamenti aerei di Hop! dall’Italia sono i seguenti: Milano-Lione, Milano-Nantes, Bologna-Lione, Venezia-Lione, Venezia-Strasburgo, Firenze-Lione, Roma-Lione, Roma-Bordeaux e Roma-Strasburgo; dall’aeroporto di Napoli Capodichino, invece, sono molte di più le destinazioni. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito ufficiale della compagnia aerea.