Traghetti Sardegna estate 2013: GoinSardinia debutta a giugno

La Sardegna è senza dubbio una delle mete più desiderate per le vacanze estive. Molti italiani sognano di trascorrere le ferie sull’isola sarda, dove non mancano certo le località balneari, considerate fra le più belle d’Europa. Uno dei modi migliori per raggiungere la Sardegna è quello di viaggiare in aereo, ma per coloro che preferiscono partire con l’auto al seguito, l’ideale sono i traghetti che la collegano con la terra ferma.

[sniplet ADSENSE]

Tante sono le compagnie che propongono traghetti per la Sardegna, da Grimaldi Lines a Tirrenia, passando per Moby, Grandi Navi Veloci e Sardinia Ferries. A queste si aggiungerà molto presto GoinSardinia, che permetterà di raggiungere Olbia da Livorno e Civitavecchia. A partire dal 1° giugno 2013, sarà possibile salpare alla volta della Sardegna a bordo della nave Kriti, che potrà trasportare fino a 1.600 passeggeri e 1.200 automobili.

Il servizio sarà attivo fino al 30 settembre 2013 ed è stato ideato dagli operatori turistici delle province di Olbia-Tempio, Nuoro, Sassari e Cagliari. I traghetti di GoinSardinia avranno diverse frequenze settimanali, 5 partenze da Livorno a Olbia e 2 partenze da Civitavecchia. Le tariffe proposte sono davvero convenienti, dato che si parla di prezzi più bassi, rispetto alla concorrenza, che vanno dal 20% al 50%.

Un viaggio a giugno per 2 persone con auto al seguito, tutto compreso, costa solamente 210 euro, con bambini fino a 12 anni che viaggiano gratis. Per coloro che partiranno per la Sardegna il 6 o 7 giugno 2013, inoltre, ci saranno 2 notti omaggio in una delle strutture aderenti all’iniziativa. Per ulteriori dettagli vi invitiamo a visitare il sito ufficiale.