Voli Sudafrica da Roma e Milano: offerte di Ethiopian Airlines

Il Sudafrica è uno dei Paesi che negli ultimi anni sta riscontrando un discreto successo per quanto riguarda il settore dei viaggi. Un viaggio all’estremità del Continente Nero propone un’avventura davvero unica, con possibilità di effettuare safari nell’entroterra, ma anche godersi il mare e le spiagge fra i due oceani e visitare le sue città ricche di storia e cultura.

[sniplet ADSENSE]

Non sempre però troviamo voli aerei economici per il Sudafrica, ma per il mese di giugno 2013, la compagnia aerea Ethiopian Airlines ha deciso di lanciare delle tariffe low cost che consentiranno di volare dall’Italia a Johannesburg facendo scalo ad Addis Abeba, in Etiopia. I voli per il Sudafrica partiranno dagli aeroporti di Roma Fiumicino e Milano Malpensa, con prezzi a partire da 550 euro (tasse incluse).

Oltre ai collegamenti per Johannesburg, la compagnia aerea Ethiopian Airlines volerà anche alla volta di Cape Town, Durban e Windhoek, quest’ultima capitale della Namibia, ideale per chi scegli di fare un safari. Le novità della compagnia di bandiera etiope, però, non finiscono qui, dato che dalla metà di giugno sarà possibile volare anche a Seoul in Corea del Sud e da luglio si potrà raggiungere anche Rio de Janeiro in Brasile.