La città di Boston ha dato il benvenuto al Water Taxi. Si tratta di un nuovo mezzo di trasporto che consente di spostarsi più agevolmente nella capitale del Massachusetts, negli Stati Uniti, per la precisione dall’aeroporto Logan al centro. Il City Water Taxi, come si evince dal nome, è un servizio di trasporto sull’acqua che permette ai viaggiatori in arrivo all’aeroporto Logan di raggiungere il Waterfront urbano in pochissimi minuti.
[sniplet ADSENSE]
Raggiungere l’aeroporto dal centro, e viceversa, è davvero veloce e ci vogliono solamente 7 minuti di navigazione. Una volta atterrati all’aeroporto di Boston bisogna solamente utilizzare la navetta gratuita che porta al capolinea del City Water Taxi. Il nuovo mezzo di trasporto permette di trasportare fino ad un massimo di 30 persone alla volta, con corse attive dalle ore 7:00 del mattino alle ore 22:00 di sera, da lunedì al sabato, mentre la domenica il servizio termina alle ore 20:00 di sera.
Il prezzo del biglietto è di 17 dollari, con bambini fino a 12 anni che viaggiano gratis; il titolo di viaggio è acquistabile direttamente a bordo, ma è possibile prenotarlo online. Il Water Taxi a Boston, oltre a collegare l’aeroporto Logan al centro città, effettua fermate anche nei principali punti della baia, come musei, attrazioni e alberghi.