Al mare in treno: viaggio gratis per vacanze in Riviera Romagnola

In un periodo come questo in cui è importante favorire il turismo, torna l’iniziativa di TrenitaliaAl mare in treno“, il progetto già attivo lo scorso anno, che consente di raggiungere Rimini e Riccione ottenendo un rimborso sulle spese di viaggio se si prenota in uno degli hotel aderenti all’iniziativa. La Riviera Romagnola si conferma un punto fermo del turismo italiano, e l’iniziativa di Ferrovie dello Stato si prepara all’estate 2013 proponendo nuovamente questa promozione che farà felici moltissimi viaggiatori.

[sniplet ADSENSE]‎

“Al mare in treno” consiste in un rimborso del biglietto del treno, per chi prenota una vacanza di almeno una settimana a Rimini o Riccione. In particolare sarà rimborsato il viaggio di andata per un massimo di 40 euro a persona per chi prenota in hotel a 3 o 4 stelle e di 25 euro per prenotazioni in hotel a 1 o 2 stelle.

BUONI VACANZA ENIT

Chi prenota per due settimane, avrà il rimborso anche per il viaggio di ritorno. Tra le novità dell’estate 2013 troviamo anche la possibilità di ottenere il rimborso per il trasporto utilizzato per raggiungere l’hotel dalla stazione, nonché l’ottenimento di una Carta Vantaggi con sconti per musei e attrattive. “Al mare in treno” sarà valida fino al 31 dicembre 2013. Sul sito almareintreno.it. ci sono tutti gli hotel che aderiscono all’iniziativa.